Dopo la chiusura, determinata dal lockdown per fermare la pandemia di coronavirus, il nostro lavoro è continuato da casa, ma dal 4 maggio 2020 abbiamo ricominciato l’attività nel nostro studio in via tesso 30 a Torino, procedendo con una sanificazione totale dei locali, e prendendo tutte le precauzioni del caso in modo da mettere in sicurezza noi tecnici ma soprattutto i nostri clienti.

Per questo le prossime sessioni di registrazione da Isophonic Studio verranno organizzate in modo da evitare assembramenti e con tutti gli accorgimenti possibili per evitare contatti fra le persone e con gli oggetti.

Troverete all’ingresso dello studio un dispenser di Gel sanificante e dei guanti, a disposizione per tutti i nostri clienti.

Le registrazioni avverranno con il tecnico chiuso nella sala mix e lo speaker-doppiatore entrerà direttamente nella sala registrazione, comunicando con il tecnico tramite schermo e microfono presenti nella sala.

Una volta finita la registrazione lo speaker uscirà direttamente dalla sala e dallo studio e i locali saranno lasciati arieggiare, dopo di che ci sarà la sanificazione di tutti gli oggetti e superfici.

Per altre informazioni o dubbi scrivete una e-mail a info@isophonicstudio.com

en_GBEnglish (UK)